Alpyland

REGOLAMENTO IMPIANTO

1. Tutti gli utenti utilizzano la slittovia sotto la propria responsabilità, con un abbigliamento adeguato e non sotto l’effetto di alcool o droghe.

2. I bambini sotto i 4 anni e/o sotto i 100 cm di altezza non possono usare la pista.

3. La persona di corporatura più grande deve sedersi sul sedile posteriore e tenere entrambe le mani sulle leve dei freni.

4. È obbligatorio mantenere permanentemente le cinture di sicurezza allacciate ed attenersi alla segnaletica posta lungo il percorso.

5. È obbligatorio frenare al termine della pista, prima dell’ingresso della stazione.

6. È obbligatorio scendere dallo slittino ad ogni fine corsa.

7. È vietato effettuare la discesa troppo lentamente.

8. Gli utenti devono mantenere una velocità moderata di sicurezza, così da non mettere in pericolo se stessi e gli altri. Gli utenti devono mantenere una distanza di almeno 25 metri dal precedente bob ( la distanza diventa di 50 metri in caso di pioggia). I tamponamenti sono vietati. In caso di collisione, il guidatore dello slittino che segue sarà considerato responsabile di tutti i danni arrecati alle persone e al bob tamponato.

9. È vietato arrestare lo slittino durante la discesa.

10. È vietato toccare la pista o le parti sottostanti il bob.

11. Il personale ha il diritto di proibire l’utilizzo dell’impianto a chiunque guidi pericolosamente ed ignori le loro istruzioni.

12. I portatori di handicap fisici o mentali non possono utilizzare l’attrazione per questioni di sicurezza, a meno che non siano accompagnati da un terzo che guiderà il bob e si assumerà tutte le responsabilità precedentemente descritte. 

13. Le donne incinte non possono utilizzare l’attrazione. 

14. Il bob può portare un carico massimo di 150 kg. 

15. Animali, ombrelli, bastoni così come altri oggetti ingombranti, non possono essere portati sul bob. Non portare abiti larghi, berretti, sciarpe. Fare attenzione ai lacci delle scarpe così come ai capelli lunghi sciolti in prossimità della pista e sulle ruote dei bob. 

16. Durante la discesa è vietato fumare, utilizzare macchine fotografiche, cellulari e qualsiasi dispositivo che possa distogliere l’attenzione del pilota. Il passeggero è responsabile del danneggiamento o della perdita dei dispositivi elettronici. 

17. Qualora la slittovia dovesse essere chiusa per motivi meteorologici, non saranno effettuati rimborsi.

18. L’utilizzo della slittovia comporta automaticamente l’accettazione delle regole qui riportate ed esposte alla partenza dell’impianto. 

Alpyland aperto oggi. Vieni a trovarci!
Alpyland aperto oggi. Vieni a trovarci!